Acqua e Sapone Caffè Mokambo

acqua-e-sapone-caffe-mokambo

La prima stagione della squadra Acqua&Sapone sta volgendo al termine, dopo la Tirreno Adriatico, la Milano Sanremo e altre gare che hanno impegnato i ragazzi ora si punta alla settimana Lombarda e Paolini e Failli sono in gran forma per un’ appuntamento così importante prima del Giro d’ Italia.

Un trampolino di lancio per un Giro d’Italia che sicuramente ci darà delle emozioni veramente grandi.

Per tutti coloro che sono nelle vicinanze delle città toccate dalla settimana lombarda vi invito ad andare per incoraggiare i ragazzi della squadra.

Forza ragazzi intanto da Perugia un grande in bocca al lupo.

caffe-mokambo

 

Failli e Paolini alla Settimana Lombarda!

Si avvia alla conclusione un mese di marzo piuttosto intenso per il team Acqua & Sapone Caffè Mokambo, che dopo la Coppi & Bartali da martedì 31 marzo a domenica 5 aprile sarà impegnato alla Settimana Lombarda.

Occhi puntati naturalmente su Luca Paolini che vorrebbe chiudere questa prima parte di stagione con almeno una vittoria; al suo fianco Di Paolo, Failli, Marzoli, A. Masciarelli,S.Masciarelli, Milan e Palumbo. In ammiraglia a dare indicazioni ci saranno Bruno Cenghialta e Franco Gini. “La squadra corre con la sindrome da prima vittoria” – afferma il tecnico toscano – “è dall’inizio di stagione che siamo sempre davanti sempre piazzati ma non riusciamo a trovare il guizzo giusto. E’ fondamentale che la squadra sia serena e non sia alla ricerca disperata del risultato, sono sicuro che la vittoria sia solo questione di tempo. Paolini e Failli saranno le nostre due punte, Francesco l!anno scorso s!impose a Bergamo quest’anno ha le potenzialità per ripetersi” conclude Gini.

 

Questa la corsa:

1a tappa

Brignao Gera Dadda – Brignano Gera Dadda 18 km Cronosquadre

2a tappa

Brignao Gera Dadda Calcinate Km 160

3a tappa

Boltiere Zingonia Km 164

4a tappa

Vertova Vertova km 183,6

5a tappa

Flero Flero km 159

6a tappa

Montello Bergamo km 131,3

Cicato 18/2009 del 28 Marzo

La squadra alloggia:

in/out 30/05 Hotel Holiday Inn Exspress

Via F. Radici, 3 24033, Mozzo (Bg)

tel 035 61 11 90

I commenti sono chiusi