ANIAD sponsor etico della Meta 2 di Badolato (CZ)

 

 

foto-per-sito_2In una aula della delegazione municipale di Badolato Marina gremita di sportivi e comuni cittadini si è svolta la manifestazione delle consegna dello sponsor etico da parte dell’A.N.I.A.D. (Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici) alla società META 2 di Badolato che milita nella seconda divisione femminile di pallamano.

A fare gli onori di casa il sindaco di Badolato Gerardo Mannello che ha sottolineato l’importanza dell’evento e la piena disponibilità della Amministrazione Comunale ad essere partner dell’ANIAD nell’opera di prevenzione della malattia diabetica ed annunciando che nella prossima giunta comunale darà seguito a questa collaborazione.

Ha poi parlato il Vice Presidente Nazionale dell’ANIAD Dott. Giuseppe Pipicelli che ha sottolineato come la  concessione dello sponsor etico è una evenienza speciale che viene concessa alle società impegnate nel sociale oltre che nello sport. Presente alla manifestazione il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Giuoco Handball avv. Francesco Purromuto che ha sottolineato che la manifestazione di oggi è il completamento di un percorso che FIGH e ANIAD hanno avviato da molto tempo con la presenza dello striscione dell’ANIAD in tutte le gare delle nazionali maschili e femminili e che in futuro tale collaborazione sarà più stringente.

Si è passato poi alle premiazioni .Il Sindaco di Badolato ha offerto una targa raffigurante lo stemma del Comune di Badolato mentre il Dott. Giuseppe Pipicelli ha formalizzato la concessione del logo dell’ANIAD come sponsor etico. Successivamente lo stesso Dott. Giuseppe Pipicelli ha insignito l’avv.Francesco Purromuto del titolo di socio benemerito dell’ANIAD per la sua grande sensibilità al problema diabete.

Infine la Presidente della META 2 BADOLATO Anna La Rocca ha ringraziato tutti per la presenza a Badolato e soprattutto per la presenza del Presidente Nazionale FIGH consegnando targhe ricordo e i gagliardetti della società. Presenti all’evento anche il Presidente Regionale della FIGH Prof. Gaetano Conforti e il Consigliere Nazionale FIGH Prof. Raffaele Caputo.

pino-con-il-presidente-purromuto_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Handball Francesco Purromuto con il Vice Presidente Nazionale dell’ANIAD Giuseppe Pipicelli.

RASSEGNA STAMPA

Il Quotidiano del Sud 10 novembre 2016

Il Quotidiano del Sud 12 novembre 2016

I commenti sono chiusi