Nasce la Sezione ANIAD Marche

foto del direttivo Marche Sono lieto di ufficializzare la nascita della Sezione ANIAD Marche, alla quale do un grande benvenuto.

Il gruppo neo costituito, si aggiunge così alle dieci sezioni già presenti in Abruzzo, Brescia, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Molise, Sardegna e Sicilia, andando a colmare un vuoto in una regione già  particolarmente importante ed attiva nell’ambito del volontariato, ma altrettanto importante per incidenza di diabete (5,8%),  oltre ché per le problematiche legate alla sedentarietà  e all’eccesso ponderale.

ANIAD Marche, insieme alle altre Associazioni presenti, ed alle Istituzioni politiche e sanitarie, saprà certamente individuare percorsi e soluzioni utili a migliorare la qualità della vita e dell’assistenza delle persone con diabete.

Al suo Presidente, ed a tutto il consiglio direttivo va la riconoscenza di tutta l’ANIAD per avere concretizzato una idea nata solo pochi mesi fa, ma che evidentemente era ambita ed auspicata da tutti, e rivolgo loro gli auguri per un proficuo lavoro.

Marcello Grussu

comunicato stampa a cura della Sezione ANIAD Marche

I commenti sono chiusi