XV Campionato ANIAD di Mezza Maratona – Milano 25 novembre 2018

Banner head - Copia

ANIAD ha scelto di organizzare la XV edizione del suo Campionato di Mezza Maratona in occasione della #milano21 di domenica 25 novembre.

Il XV Campionato ANIAD di Mezza Maratona sarà incentrato sull’innovazione tecnologica nell’ambito di un moderno monitoraggio della glicemia, e sull’aiuto che da questa può provenire nella pratica sportiva.

A questo proposito sarà creato un “TEAM FREESTYLE” di atleti diabetici che sarà monitorato nel periodo degli allenamenti e durante la gara per verificare i livelli glicemici e le performance.

Il monitoraggio e counselling in gara prevede il monitoraggio da remoto dei valori glicemici durante la corsa e interventi in tempo reale da parte dello staff ANIAD che potrà interagire con l’atleta per suggerire eventuali correzioni sulla base del valore glicemico rilevato e del suo trend permettendogli di concentrarsi sulla gara.

La maratona del Team FreeStyle sarà seguita in diretta Facebook.

Resta connesso su  https://www.facebook.com/aniad.org/  e su https://www.facebook.com/FreeStyleAbbott/

Per info sulla Milano 21  http://www.followyourpassion.it/running.html

L’ANIAD mette a disposizione per i primi 100 iscritti

il pettorale gratis e la maglia tecnica realizzata per l’occasione.

PER POTER PARTECIPARE OCCORRE:

  1. essere tesserato per una Società affiliata FIDAL per il 2018, o in alternativa con un EPS (Ente di Promozione Sportiva) regolarmente riconosciuto dalla FIDAL; o essere in possesso della RUNCARD nominativa ed abbinata a certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale. e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice.
  2. essere in regola con la certificazione di idoneità alla pratica dell’attività sportiva agonistica dell’atletica leggera alla data del 25 novembre 2018. Vedi regolamento ufficiale:http://www.followyourpassion.it/Regolamento%20MILANO21%202018%20gare%20agonistiche_bozza%20OO.pdf
  3. Compilare l’apposito modulo di iscrizione ed inviarlo scannerizzato ed accompagnato dalla copia della tessera FIDAL e/o di altro ENTE di Promozione, all’indirizzo mail :  [email protected]  entro il prossimo 18 novembre 2018.

Sarà cura dell’ANIAD trasmettere all’organizzazione i dati di iscrizione e la relativa quota.

Così come sarà nostra cura comunicare attraverso mail, sito e/o pagina FB ogni informazione inerente l’evento.

I commenti sono chiusi