dQ&A – Contribuiamo con le nostre opinioni.

Immagine_1L’ANIAD ha avviato una collaborazione  con la Società di ricerca americana dQ&A  che si propone di raccogliere attraverso i propri ricercatori, dati, informazioni e segnalazioni da parte delle persone con diabete per migliorarne la qualità della vita.

Attraverso la compilazione di un sondaggio, raggiungibile al seguente link https://dqa.co1.qualtrics.com/jfe/form/SV_3ykjg5mM6a4hcYl?SourceE=JbxsSY

fino al 26 novembre  si potranno   fornire le proprie considerazioni e opinioni sui diversi temi ed aspetti che riguardano il diabete, con un particolare riferimento ai servizi, ai prodotti e ai farmaci distribuiti dalle diverse aziende. Lo scopo è restituire un riscontro oggettivo e reale affinché le stesse aziende possano appunto migliorarsi e migliorare nel                                                                                      contempo il livello di cura dei pazienti.

Possono partecipare le persone con diabete purché  maggiorenni. I genitori di persone con diabete che non hanno ancora raggiunto la maggiore età. I Caregiver.

Nel momento in cui avrete completato l’iscrizione entrerete a far parte della Community di dQ&A, e sarete inseriti nel sorteggio che questo mese consente di poter vincere un buono Amazon da €225. L’iscrizione da anche diritto a ricevere un riconoscimento del valore di 12 € che potrete  trattenere per voi o chiedere che sia devoluto  ad un’Associazione a vostra scelta, un Istituto di ricerca, etc…

Una volta entrati  nella community sarete invitati a partecipare anche successivamente a sondaggi o a far parte di studi sempre inerenti il diabete, ma ovviamente potrete decidere di parteciparvi o meno, e potrete inoltre rinunciare in qualsiasi momento.

I commenti sono chiusi