La Staffetta del Cuore 2017

IMG-20170921-WA0002

La Staffetta del Cuore 2017 – Da Napoli a Firenze è una iniziativa ideata e organizzata dal Team WELOVEINSULINA per sensibilizzare le persone sul problema del Diabete e per diffondere una corretta informazione sulla patologia.

La staffetta è partita oggi 21 settembre da Napoli ed arriverà a Firenze il giorno 24 settembre all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, simbolo di eccellenza sanitaria. Attraverserà rispettivamente Tivoli e Perugia, e sarà portata avanti con la collaborazione attiva delle Associazioni: In giro col diabete; Mauro Talini “Ancora in viaggio”; UV Tivoli Gentleman Caffè Portioli.

L’ANIAD a testimonianza del pieno sostegno all’iniziativa è stata presente durante le fasi precedenti la partenza con il suo Past President  Gerardo Corigliano e Cristina De Fazio.

Ci sentiamo particolarmente vicini alle persone ed alle Associazioni che hanno promosso la Staffetta del Cuore 2017 ed auguriamo loro il massimo successo perché attraverso il raggiungimento del risultato auspicato sarà fatto un ulteriore passo in avanti a favore di tutte le persone con diabete e delle loro famiglie.

Programma completo 

I commenti sono chiusi